«Vado al lavoro», poi scompare. Apprensione per un 43enne a Martellago

Luca Livieri, operaio alla Pometon, non dà notizie di sé dalla mattina di lunedì 27 novembre. La moglie ha sporto denuncia

Riccardo Musacco
Due foto di Luca Livieri
Due foto di Luca Livieri

Preoccupazione a Martellago per le sorti di un 43enne del posto, Luca Livieri che da lunedì mattina, 27 novembre, non ha più dato notizie di sé. L'uomo, originario di Marghera ma da anni residente a Martellago, operaio alla Pometon, grossa azienda con sede a Maerne che opera nel settore della metallurgia, nella mattinata di lunedì ha salutato la consorte per recarsi al suo posto di lavoro dove però, non è mai arrivato.

A casa ha anche lasciato la borsa che si era preparato per uscire. La moglie, una volta tornata a casa, ha tentato più volte di contattarlo telefonicamente ma senza successo e, pertanto si è recata dai carabinieri per presentare denuncia di scomparsa.

Appelli sono stati anche lanciati attraverso il gruppo Facebook Sei di Maerne se... L'uomo è alto 1,90 e quando era uscito di casa indossava una tuta Adidas colore blu, un piumino blu elettrico con interno arancione fluo. Al momento non è scattato il piano di ricerche che coinvolge anche i vigili del fuoco. Per questo si attendono almeno 48 ore dalla scomparsa ma l'apprensione resta alta.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia