Una raccolta di giocattoli per bimbi poveri o malati

SAMBRUSON. Un regalo di Natale e un gesto di solidarietà per chi sta soffrendo o ha bisogno di aiuto. Questo è lo scopo de “Un giocattolo per un bambino” iniziativa promossa per il secondo anno...

SAMBRUSON. Un regalo di Natale e un gesto di solidarietà per chi sta soffrendo o ha bisogno di aiuto. Questo è lo scopo de “Un giocattolo per un bambino” iniziativa promossa per il secondo anno consecutivo dall’associazione Terra dei Dogi in programma domani davanti al duomo di San Rocco a Dolo e alla chiesa di San Ambrogio a Sambruson.

I volontari dell’associazione invitano tutti i cittadini a donare giocattoli usati e libri che poi saranno dati alle scuole materne e alla Casa Famiglia di Dolo. Inoltre, in collaborazione con le associazioni “Poseidone” e “Un cuore da cavaliere”, una parte dei giocattoli saranno portati ai bambini che si trovano ricoverati nel reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova e a Casa Priscilla.

Per chi fosse interessato può recarsi domani dalle 9 alle 13 davanti alle chiese di Dolo e Sambruson consegnando giocattoli usati in buono stato, giochi in scatola completi e anche libri per bambini in buono stato.

Per informazioni è possibile visitare il sito www.terradeidogi.it, la pagina Facebook dell’associazione o telefonare ai numeri: 3385868723 o 3493175726. (g.pir.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia