Un giovane di 29 anni suicida in casa
TORRE DI MOSTO. Ha deciso di farla finita in casa. Dramma a Torre di Mosto, per la scomparsa di un giovane di 29 anni. Una vicenda che ha sconvolto l’intero paese, sotto choc per la perdita di un ragazzo così giovane.
La tragedia si è consumata ieri mattina. Secondo quanto si è appreso, nella serata di martedì il giovane era stato visto in compagnia di amici. E ieri mattina, come faceva sempre, era uscito di casa intorno alle 6.30 per iniziare la consueta giornata lavorativa e portare avanti gli impegni di tutti i giorni. Nulla, insomma, avrebbe fatto pensare a quanto poi sarebbe accaduto poche ore dopo. A scoprirne il corpo privo di vita è stato un familiare. Dietro al gesto ci sarebbero motivazioni di natura strettamente personale.
Il giovane era figlio di un conosciuto imprenditore, titolare di un’impresa con sedi nel Veneto Orientale e nel vicino Friuli e molto attiva pure sul mercato estero. Dell’accaduto sono state informate anche le forze dell’ordine. La notizia ha destato profondo cordoglio tra tutti i torresani e ha fatto rapidamente il giro del circondario. Adesso parenti e amici attendono di conoscere la data dei funerali per rivolgere l’ultimo saluto al 29enne.
È’ l’ennesima tragedia di questo tipo che colpisce il Veneto Orientale. Pochi mesi fa era accaduto a San Donà, dove a scegliere di farla finita era stato uno studente universitario ventenne. (g.mon.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia