Tutti in fila a San Vito per il distributore di oggetti sexy

PORTOGRUARO. Fuga dal Veneto. Ma in questo caso la politica non c’entra nulla. Sono molti gli automobilisti che da Portogruaro e dal Veneto orientale si spostano nella vicina San Vito, attratti dalla macchinetta del sesso, un distributore automatico di gadget creati per soddisfare il proprio piacere sessuale.
La macchinetta, della catena aziendale Sexyamo, si trova ben nascosta, nei pressi del distributore Esso di via Treviso, a 5 chilometri dal confine con Gruaro, e che la fine della scorsa settimana era stata visitata dalla banda del flessibile, che ha portato via almeno 3 mila euro in contanti dopo aver danneggiato la colonnina per il pagamento del rifornimento self service. La macchinetta di gadget sessuali la possiamo definire sex-service. Si presenta con una copertura che nasconde i prodotti dagli sguardi di chi non vuole essere “turbato”.
Basta infilare la tessera sanitaria, o la carta di credito, o il codice fiscale per alzare il sipario. I documenti sono utili alla macchina per riconoscere i dati del cliente e attestare quindi la maggiore età dello stesso. Sulle prime file ci sono alcuni Dvd pornografici per tutti i gusti, anche recenti. I film spaziano tra vari generi, da quello più tradizionale uomo-donna a quelli più trasgressivi. Ma sono le file più basse a scatenare la curiosità. Infatti ci sono tutti gli strumenti, come i vibratori, più utili per soddisfare il desiderio femminile. Non mancano vagine o bocche finte. Ci si può sbizzarrire. In questi giorni la voce della presenza di questa macchinetta si è sparsa anche in veneto; e specialmente di notte non mancano coloro che per acquistano i prodotti. Per curiosità personale o per fare scherzi nei vari addi al nubilato o celibato. (r.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia