Trovato con 20 dosi di stupefacente tenta la fuga con un tuffo in canale

Alla vista dei carabinieri ha pensato bene di cercare la salvezza tuffandosi in canale. Ma nemmeno il bagno fuori programma, peraltro in una notte piuttosto fredda, è riuscito a far evitare la denuncia al giovane veneziano, residente a Castello. I militari del Nucleo Operativo di Venezia e dei carabinieri della Stazione di San Marco, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione ed alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato il giovane che era in possesso di 20 dosi tra hashish e marijuana, oltre che di banconote di piccolo taglio.

All’atto del controllo, il ragazzo ha provato a darsi alla fuga scappando nelle calli e cercando così di non farsi raggiungere dai militari. La rocambolesca corsa è finita con il vano tentativo di buttarsi in canale quando si è accorto che la calle terminava proprio con un affaccio sull’acqua. Una volta recuperato dal canale e fermato, il giovane è stato condotto in caserma per gli accertamenti. La sostanza stupefacente che aveva con sé è stata posta sotto sequestro.

L’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente. Ma le indagini da parte dei carabinieri non si fermano qui: attraverso la rete di videosorveglianza della polizia locale, i militari puntano a cercare di individuare altri favoreggiatori del giovane.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia