Terribile incidente a Salzano, una ragazza morta, due ragazzi feriti gravi

L'auto su cui viaggiavano è uscita di strada cappottandosi in via Frusta. Nulla da fare per la giovane donna
La Ford Mondeo cappottata dopo il terribile incidente (foto Agenzia Pòrcile)
La Ford Mondeo cappottata dopo il terribile incidente (foto Agenzia Pòrcile)
SALZANO. Tragedia della strada a Salzano: nell’auto capovolta finita fuori strada ha perso la vita una ragazza di 24 anni e due amici sono rimasti gravemente feriti.
 
L’incidente è accaduto poco dopo le 21,30 in prossimità della rotonda tra via Villatega, via Valli e via Frusta, a poche decine di metri dall’asilo Il Girotondo. L’auto nella quale c’erano i tre giovani - due ragazze e un ragazzo - stava procedendo in direzione Noale lungo via Villatega. A guidare la Ford Mondeo era probabilmente il ragazzo, che a bordo aveva le due amiche: una accanto e l’altra nel sedile posteriore.
 
Salzano, le terribili immagini dell'incidente mortale
 
Giunta in prossimità della rotonda, per cause che saranno al centro del rilievi che hanno compiuto i carabinieri, l’auto è completamente sfuggita al controllo del conducente ed è volata sopra la segnaletica finendo la sua corsa, capovolta, contro il muretto di recinzione di un’abitazione prospiciente la strada. Il botto dello schianto è stato avvertito dai residenti, che subito sono corsi fuori chiamando i soccorsi. Praticamente immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Mestre, che hanno liberato dalle lamiere i ragazzi. Il personale del Suem ha prestato soccorso ai feriti e purtroppo constatato il decesso dell’occupante del sedile accanto al conducente
 
La vittima, classe 1996, risiedeva a Quinto di Treviso ed è di origine brasiliana. Si chiamava Juliana Cerqueira Lima. I due amici che viaggiavano con lei sono della zona di Noale. Sono ricoverati entrambi all’ospedale dell’Angelo: i medici hanno prelevato del sangue per capire se avessero bevuto prima di mettersi alla guida. Secondo quanto si è appreso i tre amici stavano rientrando a casa da una domenica pomeriggio trascorsa in allegria a una festa.
 
Sulla strada del ritorno, per cause tutte da capire, l’auto è finita fuori strada e si è capovolta.
 
La notizia del terribile schianto si è sparsa in serata in pochissimo tempo, per il tam tam sui telefonini degli amici che hanno visto sfrecciare le sirene in piena notte. —
 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia