Tagfor, l’idea hi-tech che fa furore a Londra

Nuove startup, un’azienda sandonatese alla City di Londra per il local marketing. La Tagfor, azienda con sede a Brugnera e uffici centrali a San Donà, è stata selezionata tra le 11 startup italiane...

Nuove startup, un’azienda sandonatese alla City di Londra per il local marketing. La Tagfor, azienda con sede a Brugnera e uffici centrali a San Donà, è stata selezionata tra le 11 startup italiane che partecipano al Lab Demo Day di Techitalia: acceleratore equity free con sede a Londra che ha l’obiettivo di promuovere e accompagnare lo sviluppo di aziende italiane del settore tecnologico nel mercato inglese. Tagfor nasce nel luglio del 2017 con Roberto Corvaglia e Cristiano Morello. «Siamo orgogliosi di essere qui ed aver concluso positivamente il percorso», ha spiegato Roberto Corvaglia di Tagfor, «è una grande opportunità essere stati selezionati per presentarci al cospetto di investitori internazionali. Auspichiamo che anche in Italia ci sia un cambio di sensibilità nei confronti dell’innovazione tecnologica e delle startup». Tagfor vuole rivoluzionare il local marketing. Lo slogan è “Entrano per il caffè… escono per lo shopping. In mezzo c’è Tagfor!”. Si tratta di un sistema che mette in contatto diretto le aziende e i loro potenziali clienti, nei bar e negozi di una città. Utilizza una piattaforma con tecnologia brevettata che permette ai clienti di acquisire sconti e promozioni, e alle aziende di avere il totale controllo delle campagne pubblicitarie in termini di risultati e clienti acquisiti. —

Giovanni Cagnassi
 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia