Superenalotto, in tabaccheria un “5” da 55 mila euro
MARGHERA. Terza vincita del Superenalotto in tre giorni nel Veneziano che si conferma terra fortunata in questo inizio d’anno: dopo le puntate fortunate con punti 5 di 57.204,54 euro ciascuna di sabato 3 gennaio, realizzate a Mirano e Martellago, ieri è stata la volta di una vincita con 5 punti da 55.336,49 euro registrata nel punto vendita Sisal della tabaccheria-edicola di via Orsato, presso il centro commerciale Panorama.
Forse è il momento di insistere in vista del jackpot da tre milioni e mezzo disponibile per il concorso posticipato per l’Epifania a oggi.
Ricordiamo che per vincite fino a 520 euro si può ritirare il denaro in qualsiasi punto di vendita Sisal e se la giocata è stata fatta online l’accredito avverrà direttamente sul conto di gioco.
Per vincite superiori a 520 euro e fino a 5.200 euro si può ritirare i soldi nel punto vendita che ha convalidato la giocata o presso un punto pagamento premi; per vincite da 5.200 a 52.000 euro va prenotato un bonifico nei punti pagamento premi o uffici premi di Sisal; per vincite superiori a 52 mila euro va prenotato un bonifico agli uffici premi di Sisal a Milano (via Tocqueville 13) o Roma (viale Sacco e Vanzetti 89).
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia