“Streat food” e musica al parco fluviale

“Mangia Streat Food Festival”, riflettori accesi sul cibo da strada. Inizia il primo festival a San Donà che sarà interamente dedicato ai migliori food truck d’Italia e ai loro cibi di strada. Da...

“Mangia Streat Food Festival”, riflettori accesi sul cibo da strada. Inizia il primo festival a San Donà che sarà interamente dedicato ai migliori food truck d’Italia e ai loro cibi di strada. Da venerdì a domenica tre giorni all’insegna dello street food di qualità, condito con dj set, band e artisti di strada che completeranno la manifestazione con spettacoli live. L’evento è organizzato da Cose Agency con Stefano Botter e Nicola “Catte” Cattelan, gli stessi che hanno organizzato con successo la festa del pesce ai primi di giugno.

Il festival sarà un’opportunità per conoscere e gustare le specialità proposte da 18 food truck provenienti da tutta Italia. Arriveranno sui loro camion colorati adibiti a cucine itineranti proporranno i sapori della tradizione italiana e di cucine internazionali, come quelle messicane, peruviane e brasiliane. Tre giorni di musica alternativa e buon cibo sempre all’aria aperta. L’evento si svolgerà al Parco Fluviale di San Donà dove si alterneranno live di artisti come Righeira, UB Band, Slick Steve & The Gangsters, Mariachi Peralta e dj set. Ad arricchire l’evento, nella giornata di domenica, laboratori di cucina dedicati ai bambini dai 4 anni in su. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia