Auto si rovescia nel giardino di una casa a Scorzè, conducente miracolata
L’incidente nella notte di sabato 2 agosto in viale Kennedy, in corrispondenza di una curva. La Opel nera recuperata dall’autogru dei vigili del fuoco

Spettacolare incidente stradale nella notte di sabato 2 agosto nel territorio comunale di Scorzè, dove un’automobile è finita fuori strada e si è rovesciata all’interno di un giardino privato, fortunatamente senza conseguenze gravi per la conducente.
Lo schianto è avvenuto intorno alle quattro del mattino in corrispondenza di una curva, lungo viale Kennedy.

L’Opel nera guidata dalla donna è uscita dalla carreggiata e, scavalcando le barriere presenti a bordo strada, è finita tra gli alberi e le siepi, mezza rovesciata, il cordolo stradale diventato un trampolino.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione locale: i pompieri hanno dovuto impiegare l’autogru, fatta arrivare dal comando di Treviso, per recuperare l’utilitaria, mentre gli operatori del Suem hanno soccorso la conducente, solo lievemente ferita.
Ai militari spettano ora gli accertamenti sulle cause dell’incidente, che non avrebbe coinvolto altri veicoli, ma saranno controllare le telecamere della zona per averne certezza.
Nessun disagio per il traffico, merito dell’orario in cui è successo tutto: quando il traffico più intenso del sabato mattina si è riversato di nuovo su viale Kennedy, infatti, la strada era già stata liberata.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia