Stanca di vivere, si getta dal ponte

Si è lanciata dal viadotto di Roana da un’altezza di 80 metri

MIRA. Ha deciso di farla finita gettandosi dal ponte di Roana, sull’altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza, tristemente noto anche per il numero di suicidi. A togliersi la vita è stata ieri mattina una donna di Mira, V.F., di 45 anni. A lanciare l’allarme è stato un passante che ieri, attorno alle 11.40, ha visto la donna lanciarsi nel vuoto e ha chiamato i carabinieri di Canove.

La donna ha fatto un v olo di parecchi metri, schiantandosi nella scarpata sotto il manufatto. Il suo corpo, ormai senza vita, è stato recuperato dagli uomin del Soccorso alpino di Asiago. I soccorritori sono scesi con la motoslitta verso il luogo dove si trovava il corpo, individuato da un agente del Corpo Forestale dello Stato.

Una volta ottenuto il nulla osta dalla magistratura per la rimozione, la salma è stata ricomposta per essere trasportata fino alla strada e affidata al carro funebre. Sul posto anche una pattuglia della Polizia municipale per i rilievi di legge. Da quanto si è appreso sembra che la donna soffrisse da tempo di depressione.

Il ponte di Roana, alto 80 metri e lungo 135, è stato più volte in passato teatro di suicidi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia