Sportello Siae trasferito a Oderzo è polemica

Sportello Siae di San Donà trasferito a Oderzo. Ora l’assessore alle attività produttive, Luca Marusso, chiede certezze sui tempi di riapertura. «La direzione veneziana della Siae, dietro mia...

Sportello Siae di San Donà trasferito a Oderzo. Ora l’assessore alle attività produttive, Luca Marusso, chiede certezze sui tempi di riapertura. «La direzione veneziana della Siae, dietro mia richiesta, ha spiegato che si tratta di una chiusura momentanea dello sportello per ragioni organizzative», spiega l’assessore, «costringere chi ha necessità di rivolgersi alla Siae, innanzitutto commercianti ed esercenti per il versamento di tributi, ad andare a Oderzo è una soluzione disagevole anche per il provvisorio, perciò auspico che quanto prima riapra lo sportello sandonatese».

La mandataria di San Donà della Siae avrà sede provvisoriamente a Oderzo, in via Garibaldi, 140. (Tel. 0422815599 - Fax 04221570785 - e.mail: oderzo@mandatarie.siae.it). È aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. «Il disagio non dovrebbe protrarsi per più di una decina di giorni, e poi lo sportello sandonatese dovrebbe essere riaperto in centro, ma in sede diversa dall’attuale», conclude Marusso, «chiedo però maggiori certezze sui tempi e sulle modalità di riapertura di un servizio fondamentale per molte attività sandonatesi». (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia