Inaugurata la nuova Coop di Spinea, rinnovamento da un milione di euro

Un locale di 2.500 metri quadrati dove lavorano 65 addetti. Tante novità, come il nuovo reparto bellezza e le quattro casse automatiche

Il personale della Coop di Spinea
Il personale della Coop di Spinea

I lavori di rinnovamento sono costati un milione di euro. Tra le novità il reparto “la bellezza di essere a me”, dedicato a beauty e benessere

È stata inaugurata giovedì 11 settembre, la Coop di Spinea. Per i lavori di rinnovamento, iniziati a giugno a negozio aperto, Coop Alleanza 3.0 ha investito un milione di euro .

Al taglio del nastro hanno partecipato fra gli altri il sindaco Franco Bevilacqua , la vicepresidente di Coop Alleanza 3.0 Francesca Durighel, l'assessore comunale al Commercio Massimo De Pieri, oltre a Daniel Tiozzo, consigliere di amministrazione di Coop Alleanza 3 0, Valerio Stevanato, Regional Director e, in rappresentanza dei soci Coop, Manuela Campalto, Presidentessa Zona Soci Venezia Terraferma.

Nei circa 2.500 metri quadrati dove lavorano 65 addetti, soci e clienti potranno trovare un banco macelleria con una parte dedicata agli hamburger, una panetteria con pane realizzato con le farine dei produttori del territorio e pizza alla pala ritirabile calda alla fine della spesa. E ancora una pescheria con pesce fresco e preparazioni cotte, un reparto ortofrutta con i prodotti del territorio così come la cantina.

Tra le novità anche figura il reparto dedicato a beauty e benessere , chiamato “la bellezza di essere me”.

Sette le casse servite, quattro quelle self a disposizione dei clienti dal lunedì al sabato fra le 8:30 e le 20 e la domenica fra le 9 e le 19:45.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia