Si incastra con la gru nel sottopasso camionista multato
MOGLIANO. Si incastra con la gru sotto all’autostrada, perde olio sulla carreggiata e scappa: inchiodato dalla polizia locale grazie alla collaborazione dei cittadini. Un autocarro in transito su...
MOGLIANO. Si incastra con la gru sotto all’autostrada, perde olio sulla carreggiata e scappa: inchiodato dalla polizia locale grazie alla collaborazione dei cittadini. Un autocarro in transito su via Torni, nei giorni scorsi, mentre trasportava un’escavatrice, è rimasto bloccato nel sottopasso dell’A27.
Secondo quanto segnalato alla polizia locale il braccio della gru si sarebbe improvvisamente alzato andando a sbattere contro il soffitto, costringendo il guidatore ad uno stop improvviso. Riabbassato il braccio meccanico il conducente si sarebbe poi rimesso in marcia facendo finta di niente: «A seguito della segnalazione sono stati accertati i segni dell’urto e per terra vi era la presenza di olio», ricostruisce il comandante Stefano Forte «Dopo aver eseguito un intervento urgente di messa in sicurezza per la chiazza oleosa si è provveduto ad avvisare la Cav al fine di eseguire un controllo dei danni al sottopasso e, grazie alle indicazioni di alcuni cittadini, è stato possibile risalire al conducente del veicolo che dopo aver causato il danno si è allontanato senza avvisare le forze di polizia stradale». L’uomo è stato sanzionato sia per i danni cagionati (che dovrà risarcire) sia per essersi allontanato.
(m.m.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video