Si è spento Romualdo Pucci padre del nostro collega Enrico

Si è spento ieri mattina all’ospedale di Ferrara Romualdo Pucci, padre di Enrico, nostro collega e caporedattore dei quotidiani veneti Finegil, responsabile del settore web e nuove tecnologie del...

Si è spento ieri mattina all’ospedale di Ferrara Romualdo Pucci, padre di Enrico, nostro collega e caporedattore dei quotidiani veneti Finegil, responsabile del settore web e nuove tecnologie del “Mattino di Padova”, “la Nuova Venezia”, “la Tribuna di Treviso” e “il Corriere delle Alpi”.

Romualdo Pucci, già medico di base a Vigarano Mainarda, è scomparso a 81 anni dopo che negli ultimi mesi le sue condizioni di salute erano notevolmente peggiorate.

Nato a Catanzaro il 15 agosto 1933, si trasferì a vent’anni a Vigarano Mainarda, dove il padre era stato nominato segretario comunale. Ha frequentato la facoltà di Medicina a Ferrara, dove poi per lungo tempo è stato medico di base, fino ad arrivare alla pensione.

Il dottor Pucci lascia la moglie Edda, i figli Enrico e Andrea e due nipoti.

I funerali saranno celebrati domani alle 10 nella chiesa parrocchiale di Vigarano Mainarda.

Il direttore del nostro giornale Pierangela Fiorani, il vicedirettore Antonello Francica, tutti i colleghi della redazione e il personale poligrafico esprimono le più sentite condoglianze a Enrico Pucci e ai suoi familiari.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia