Si è spento a 73 anni il gestore della storica pizzeria Jolanda

CAVALLINO. Si è spento a 73 anni Luigi Chiaranda (nella foto), gestore, col fratello Ulisse, della storica pizzeria “Jolanda” di Cavallino, un locale frequentato da generazioni di residenti....

CAVALLINO. Si è spento a 73 anni Luigi Chiaranda (nella foto), gestore, col fratello Ulisse, della storica pizzeria “Jolanda” di Cavallino, un locale frequentato da generazioni di residenti.

Particolare cordoglio da parte di tutta la comunità di Cavallino-Treporti che ben lo conosceva ed apprezzava per la ultradecennale gestione del locale premiato dall'Ascom ad ottobre 2013 per il suo mezzo secolo di attività.

La notizia della morte di Luigi Chiaranda ha lasciato senza parole i molti avventori della pizzeria affezionati al gestore conosciuto per la professionalità e l'attaccamento alla famiglia. Luigi Chiaranda Lascia nel dolore la moglie Ivana, le figlie Nevia e Jenny e le nipotine Petra e Gaia a cui era legatissimo. I funerali si svolgeranno stamattina alle 9 nella chiesa Santa Maria Elisabetta di Cavallino.

Francesco Macaluso

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia