Scompare a 70 anni, si cerca Nadia Trevisan
Non si hanno più notizie della donna, residente a Cinto Caomaggiore, dal pomeriggio di mercoledì 14 maggio. Le ricerche sono coordinate dai carabinieri di Portogruaro sebbene la bicicletta della donna sia stata individuata in territorio friulano, a Mure di Sesto al Reghena, a ridosso del fiume Reghena

Si cerca una donna di 70 anni, residente a Cinto Caomaggiore, scomparsa da oggi pomeriggio, 14 maggio. Si tratta di Nadia Trevisan. Le ricerche sono coordinate dai carabinieri di Portogruaro sebbene la bicicletta della donna sia stata individuata in territorio friulano, a Mure di Sesto al Reghena, a ridosso del fiume Reghena.
Proprio qui è stato stabilito il campo base dei vigili del fuoco. Sul posto i sommozzatori dei pompieri. In volo si è levato l’elicottero Drago che, dopo un’iniziale perlustrazione a cavallo del confine regionale, si è diretto più a valle, osservando dall’alto il fiume Lemene.
I militari dell’Arma non escludono, tra le varie ipotesi, l’incidente. In territorio di Sesto, per parlare coi vigili del fuoco sul posto, poco fa è sopraggiunto il sindaco di Cinto, Gianluca Falcomer. Di ora in ora cresce la preoccupazione per le sorti della donna.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia