Schianto in moto, muore a soli vent'anni

Tragedia ad Adria, vittima un ragazzo residente a Cavarzere. Dinamica da decifrare, ma non sarebbero coinvolti altri mezzi
Foto POlesine24.it
Foto POlesine24.it

CAVARZERE. Un giovane originario di Adria ma residente a Cavarzere, Stefano Trovò di vent'anni, è morto in un incidente stradale in via Parco Delta del Po ad Adria.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto il giovane avrebbe perso, da solo, il controllo della moto. L'incidente è avvenuto a due passi dai cantieri navali Vittoria, in via Parco del Delta. Una manovra sbagliata, forse una sbandata, la moto che sembra un cavallo impazzito e poi lo schianto, durissimo sull'asfalto, dopo un tratto di strada in saliscendi.

E' morto così, sul colpo, ieri sera attorno alle 19.30, Stefano Trovò, 21 anni, residente a Cavarzere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Adria, i vigili del fuoco ed il personale sanitario del Suem, pronto a prestare i soccorsi al ragazzo, finito esanime sul sedime stradale. 

Stefano era un appassionato delle due ruote, passava molto tempo in sella alla sua moto e magari quella strada periferica, che porta verso il cantiere, l'avrà percorsa chissà quante volte. Stavolta però una distrazione gli è stata fatale e la caduta ha fatto poi il resto. Probabile che il mezzo gli sia pure rovinato sopra, contribuendo alla causa del decesso. Accertamenti che dovranno essere fatti dai carabinieri.

La famiglia Trovò è molto conosciuta a Cavarzere. Il nonno, Armando Trovò, per molti anni ha tenuto un salone, una barbieria, sotto i portici del municipio, nella piazza centrale del paese. E in molti, in queste ore, si stanno stringendo intorno alla famiglia per il grave lutto.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia