Schianto davanti all’Emisfero due persone ferite
NOALE. Incidente con tre auto coinvolte ieri sera in via Crosarona di fronte al supermercato Emisfero. L’incidente che è avvenuto con ogni probabilità per il mancato rispetto di un segnale di dare precedenza verso le 19.30 ha coinvolto cinque persone di cui due sono rimaste ferite e uno incastrato parzialmente nell’auto.
I feriti hanno riporto una trentina di giorni di prognosi Subito dopo lo scontro è stato dato l’allarme dagli automobilisti in transito. Sul posto in pochi minuti sono arrivate le forze dell’ordine che hanno cercato di capire la dinamica del sinistro. Sono arrivati i soccorsi medici con l’ambulanza da Mirano e i pompieri dalla caserma di Mestre.
La viabilità è rimasta congestionata fino alle 20.30. I pompieri hanno poi lavato la strada considerato che lo sversamento di olio sull’asfalto avrebbe potuto causare nuovi sinistri.
L’incidente davanti all’Emisfero di ieri sera rischia di sollevare nuovi dubbi sul progetto di ampliamento recentemente avanzato del nuovo supermercato.
Una decisione che rischia di convogliare su un’area critica nuovi veicoli. (a.ab.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia