Schianto a Peseggia, quattro feriti

L'incidente è avvenuto in via Spangaro, al confine con Zero Branco. Gravi le condizioni di un 75enne di Martellago
- I soccorsi alla bambina ferita sono stati tempestivi
- I soccorsi alla bambina ferita sono stati tempestivi

SCORZE'. Grave schianto mercoledì poco dopo le 11.30 in via Spangaro a Peseggia, quasi al confine con il comune di Zero Branco, all’altezza del sottopasso del Passante. Un uomo di 75 anni di Martellago è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Mestre dopo essere rimasto vittima dell'incidente che ha coinvolto tre auto. La strada è rimasta chiusa per diverse ore e solo alle 15 la viabilità ha ripreso a scorrere senza problemi.

Indagano gli uomini della polizia locale. Una Golf condotta da kosovaro di 28 anni, R.K., stava percorrendo la strada con direzione Peseggia. Pare che dopo una serie di curve abbia perso il controllo del veicolo e si sia scontrato frontalmente con una Rover che proveniva in senso opposto e dove all’interno c’erano il 75enne alla guida, P.P, con al fianco G.P, il figlio.

Il botto è stato violento, aggravato dal fatto che alla spalle della Rover è sopraggiunta un’altra Golf, con al volante S.F., una 46enne di Zero Branco, schiantasi contro la stessa Rover. Sul posto sono giunte tre ambulanze e i quattro feriti sono stati portati negli ospedali di Mirano, Treviso e Mestre. In quest’ultimo si trova proprio il martellancese con un trauma toracico e le sue condizioni sono gravi, ma stabili. Già dimesso, invece, il figlio.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia