San Donà, incendio al distributore automatico: denunciato ragazzo appena diciottenne

Ha compiuto gli anni dopo il colpo ed è stato identificato grazie alle immagini delle telecamere della sorveglianza. In casa aveva la tanica contenente liquido infiammabile utilizzata e gli indumenti indossati quella notte 

Giovanni Cagnassi
I danni provocati dall’incendio al distributore automatico di San Donà
I danni provocati dall’incendio al distributore automatico di San Donà

Incendio al distributore automatico di via Ancillotto a San Donà, denunciato ragazzo, diciottenne da pochi giorni, residente a San Donà. Dovrà rispondere di incendio doloso e porto di esplosivi in luogo pubblico”.

Lo scorso 21 giugno sono arrivati a lui che all’epoca dei fatti era ancora minorenne.

Qualche giorno prima, intorno alle 4 della notte, era stato incendiato il distributore automatico di cibi e bevande in pieno centro, provocando dei danni anche all'appartamento al piano superiore, resi inagibile.

I militari dell'Arma hanno visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza delle telecamere dell’esercizio commerciale, gestito da un commerciante cinese. Hanno identificato il ragazzo e così è scattata la perquisizione nella sua abitazione. Rinvenuti e sequestrati ulteriori elementi utili alla conferma dell’ipotesi investigativa: la tanica contenente del liquido infiammabile utilizzata per i fatti contestati e gli indumenti indossati quella notte. Il giovane è stato ora denunciato.

 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia