Schianto in Vespa al Lido di Venezia, 32enne in Rianimazione
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero e il trentenne americano è stato portato d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre

Ennesimo incidente lungo le strade del Lido di Venezia, dove si è consumato un nuovo schianto nella notte tra giovedì e venerdì. Il sinistro ha visto protagonista un 32enne statunitense, che alle quattro del mattino correva su lungomare Marconi in sella a una Vespa rossa; per cause ancora da chiarire l’uomo avrebbe perso il controllo del motorino e sarebbe caduto sull’asfalto, colpendo con violenza la carreggiata.
L’impatto è stato tremendo: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero e il trentenne americano è stato portato d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre, per essere ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata.
Sul luogo dell’incidente anche la polizia locale veneziana, che ha eseguito i rilievi del caso: vista la gravità delle ferite riportate dal turista gli agenti stanno cercando conferma del corretto utilizzo del casco, verranno anche disposti tutti gli accertamenti medici per verificare le condizioni dell’uomo quando si era messo alla guida.
Si esclude, per il momento, il coinvolgimento di un altro veicolo nell’incidente, ma su questo fronte potranno dare conferme più definitive le telecamere della zona.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia