I fratelli dello spaccio, un arresto e una denuncia a San Donà
Arrestato un 32enne e denunciato un 22enne per detenzione di droga a fini di spaccio: sequestrati hashish, cocaina, ecstasy e materiale per confezionamento

Nella notte del 19 dicembre scorso, i carabinieri di San Donà di Piave hanno condotto un’operazione contro il traffico di sostanze stupefacenti che ha portato all’arresto di un 32enne e alla denuncia a piede libero di un 22enne, entrambi fratelli conviventi e cittadini italiani.
Durante un controllo su strada, i militari hanno fermato il 22enne mentre era alla guida dell’auto del fratello maggiore. Il giovane, apparso nervoso durante le verifiche, è stato sottoposto a una perquisizione personale e del veicolo, che ha permesso di rinvenire un panetto di circa 50 grammi di hashish e una modica quantità di marijuana.
La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione condivisa dai due fratelli. Nell’appartamento sono stati trovati oltre 260 grammi di hashish, circa 4 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, 5 pastiglie di ecstasy, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, tutti nella disponibilità del 32enne.
Di conseguenza, il fratello maggiore è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, mentre il 22enne è stato denunciato a piede libero per lo stesso reato.
Dopo la convalida dell’arresto, il 32enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia