Rubata boa dei sub alle Tegnùe, sale la rabbia a Chioggia: «Inqualificabile»

Per il presidente della onlus è il gesto di una persona che sapeva come agire. «Non è tanto il valore economico, quanto lo sfregio al lavoro dei volontari»

Elisabetta B. Anzoletti

CHIOGGIA. Boa rubata dalle Tegnùe, volontari esasperati. L’operazione di ripristino della boa “Montagnana”, avvenuta un paio di giorni fa, ha rivelato

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia