Riapre il Terrazza Mare gestito da Pinton e Parente

JESOLO. Riapre i battenti il Terrazza Mare, quest'anno rilanciato con la gestione di Tito Pinton e Nicola Parente. Si parte stasera, con la riapertura per una due giorni nel locale vicino al faro....

JESOLO. Riapre i battenti il Terrazza Mare, quest'anno rilanciato con la gestione di Tito Pinton e Nicola Parente. Si parte stasera, con la riapertura per una due giorni nel locale vicino al faro. Alle 19 in consolle il Dj Giacomo Moras. Per il 25 alle 17, primo aperitivo al Terrazza con il Dj Andy J. La maggior parte dei locali della notte aprirà tra il 25 e il prossimo fine settimana, e anche la discoteca Muretto si prepara per un grande sabato notte sentendo il profumo dell'estate.

Un atteso ritorno invece per i due fratelli Fabbro, Luca "Fizzo" e Fabrizio "Bicio", che quest'anno hanno avviato un programma di eventi con lo stabilimento "Oro sulla Spiaggia", ex Sabbiadoro. Si chiamerà "A Piedi Nudi", e partirà domani, il 25, con “A piedi nudi sull’erba”, tra musica e carrellata di Djs, da Donadello a Fred e Jodi e Gaggia, e appetitosa grigliata dalle 14 sul prato dello stabilimento, dove ogni fine settimana ci sarà un evento in collaborazione con i proprietari Renè, Roberta e Massimo. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia