Riapre il "Tandem" di Jesolo, la boutique dei vip

Il mitico negozio che veste i figli degli oligarchi russi si è spostato in via Bafile con interni di design. Corteo di auto blindate e conti a 6 cifre

JESOLO. Guardie del corpo e auto blindate fuori. Tanta lussuosa eleganza e proposte chic all’interno. Il negozio più amato dalla clientela “vip” di Jesolo, il Tandem, si è spostato da piazza Mazzini e ha riaperto in una nuova sede in via Bafile 69.

Da sempre meta della Treviso e della Mestre “bene”, negli ultimi anni il Tandem è diventato il punto fisso dei nuovi clienti d’alto livello della costa veneziana, tra tutti i figli degli oligarchi russi che a Jesolo hanno creato la base delle loro vacanze al riparo da sguardi indiscreti, contando sulla discrezione dei responsabili del negozio.

Non a caso è rimasta famosa la scena della figlia di un petroliere russo che proprio al Tandem ordinò alcuni vestiti da sera con un conto a 6 cifre. Scena notata solo da una cliente (anche lei famosa) ma mai confermata dalla direzione del negozio.

Per il nuovo locale di via Bafile 69 la direzione ha scelto lo studio di progettazione d’interni “G.G. Interior designer” di Bassano, che ha puntato su linee semplici in grado di esaltare l’eleganza degli abiti e degli accessori delle marche più prestigiose. Un ricevimento per la clientela più selezionata ha dato il via alla riapertura, con i nuovi interni e, soprattutto, le nuove linee d’abbigliamento molto applaudite.

 

Argomenti:notizie curiose

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia