Rapinatore al Prix cassiera minacciata con un taglierino
MIRA
Rapina ieri pomeriggio al supermercato Prix che si trova in via Pertini a Mira Porte. Tutto è capitato verso le 15 quando un giovane con il volto travisato ovviamente da una mascherina ma anche da una sciarpa e un berretto, si è avvicinato alle casse del discount quando nel negozio c’erano diversi clienti.
Il giovane si è avvicinato con fare minaccioso alla cassiera e ha fatto capire di avere un taglierino sotto la giacca. Il ragazzo che dalle prime descrizioni è apparso come una persona decisa e che parlava con accento locale ha detto alla cassiera «Dammi tutti i soldi che hai». La donna impaurita e per evitare il peggio ha consegnato al giovane tutti i 250 euro che in quel momento erano disponibili in cassa. Il giovane a quel punto preso l’incasso del supermercato e si è diretto verso l’uscita e da li si è dileguato in pochi attimi.
Non è escluso che nell’ampio parcheggio del supermercato di via Pertini ci fosse un’auto con un complice e con questa l’uomo avrebbe fatto perdere le proprie tracce. La notizia della rapina al supermercato di Mira Porte si è sparsa in poco tempo nella frazione mirese. La cassiera del Prix ha subito dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i militari della locale tenenza dei carabinieri. Per cercare di individuare il rapinatore i militari hanno subito raccolto le testimonianze di clienti e personale del supermercato. —
A. Ab.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia