Raffica di furti nelle auto all’uscita del concerto
Notte di musica rap e divertimento al “Revolver” di San Donà in via Kennedy, ma fioccano i furti nelle auto parcheggiate all’esterno del locale. Sabato notte si esibiva il cantante Noyz Narcos, rapper e produttore discografico.
Nel locale, moltissimi giovani arrivati da tutto il Veneto Orientale per ascoltare il beniamino alla consolle del locale che ogni fine settimana organizza nottate e feste a base di musica rap e altri generi in voga.
Una decina di auto però è stata bersaglio dei malviventi nei parcheggi attorno alla zona industriale di via Kennedy. I proprietari si sono trovati i vetri infranti per rubare anche solo pochi spiccioli, borse, documenti. La denuncia è corsa in rete e sui social, con il disappunto di chi ha vissuto questa esperienza fastidiosa che ha spesso provocato più danni alle auto che non per il furto delle poche cose trovate e rubate nell’abitacolo dei veicoli. Spesso si tratta di balordi che non esitano a rompere i finestrini per rovistare nelle auto e cercare qualunque cosa possa avere un valore senza curarsi minimamente delle conseguenze. (g.ca.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia