Proposta di matrimonio allo show del circo Patuf Lysia dice sì al suo Luca

A. Ab.

la sorpresa

Proposta di matrimonio alla sua ragazza durante lo spettacolo del circo Patuf. È successo venerdì a Forte Poerio, sotto il tendone giallo e rosso del circo senza animali. Luca, appassionato attore di teatro, è salito sul palco al termine dello spettacolo per chiedere la mano di Lysia, diplomata in canto al Conservatorio. Una scena d’altri tempi che ha emozionato il pubblico presente. Un’autentica sorpresa come nello stile della trasmissione televisiva condotta dalla mitica Raffaella Carrà, morta nei giorni scorsi.

«Visto che nel nostro piccolo siamo un po’ artisti anche a noi», ha detto Luca, «ho scelto questo palcoscenico particolare per chiedere alla mia amata di sposarmi. Ringrazio gli artisti del circo Patuf per avermi concesso questa splendida opportunità e ovviamente Lysia per avermi detto di sì». I due convoleranno a nozze il 30 aprile 2022 in provincia di Napoli, essendo originari di lì, pur vivendo e lavorando da anni in Veneto.

Lo spettacolo “Bu! ” del circo Patuf, composto da 8 fra artisti italiani e sudamericani che da 10 anni portano in giro per il Veneto spettacoli di teatro sociale, resterà a Mira fino a domenica 18 luglio. Spettacoli tutte le sere, escluso lunedì, alle 21.15. Alla domenica, invece, solo alle 18.30. —



Riproduzione riservata © La Nuova Venezia