Prima il Capodanno cinese ora Carnevale e San Valentino

CA’ NOGHERA. Dopo i festeggiamenti per il Capodanno cinese, e l’arrivo dell’anno del Serpente, il Cadinò di Ca’ Noghera si prepara a festeggiare Carnevale e San Valentino. Alla festa del Capodanno cinese, per tutti i clienti in sala, sono stati distribuiti un multi coupon con due voucher ingresso omaggio più un gettone da 10 euro per giocare e due voucher “pago 10 e gioco 20” utilizzabili dal 10 al 24 febbraio 2013. Ora ci si prepara al Martedì Grasso, ultimo giorno di carnevale, con un nuovo appuntamento nella sede di Ca’ Noghera.
L’ingresso sarà gratuito per tutta la giornata e durante la serata sarà messo a disposizione dei clienti in sala un servizio al vassoio gratuito di frittelle, dalle ore 18 avrà inizio la distribuzione di gadget e dalle ore 19 spritz & appetizer gratis al bar, mentre dalle 23 cocktail di carnevale servito gratuitamente al bar con frittelle e galani.
Ultimo appuntamento della settimana, è fissata invece per giovedì 14 febbraio, giorno di San Valentino: dalle ore 20 a tutte le signore presenti in sala sarà distribuito in regalo un bracciale Cruciani "Amore e fortuna" e un omaggio floreale. A seguire dalle 22 brindisi servito gratuitamente presso i bar della sala da gioco.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia