Premiati i vigili urbani che si sono distinti

SAN DONà. Premiati per le loro operazioni a tutela dei cittadini. Gli agenti della polizia locale sandonatese hanno ricevuto, in occasione della festa del patrono San Sebastiano, un elogio formale dai sindaci di San Donà Andrea Cereser, di Musile Silvia Susanna, dalla vice di Ceggia Mila Manzatto e dall’assessora di Noventa Roissana Concetti, con il comandante, Marino Finotto.
Sono Roberta Zanutto, per l'operazione di recupero di fusti di oli minerali inquinanti abbandonati, poi il vice comandante Paolo Carestiato con Marco Tonetto, che hanno individuato chi rubava le statuette e i ricordi dalle tombe dei bambini nei cimiteri del territorio, quindi Raimondo Cicogna e Silvia Greggio che hanno fermato un automobilista senza patente né copertura assicurativa e con della droga a bordo.
Gli agenti del comando di San Donà, da poco armati, stanno ora attendendo il via libera dal Comune per il terzo turno di notte e iniziare davvero ad affiancare le altre forze di polizia che hanno bisogno del loro supporto: in questo modo in caso di incidenti notturni l’intervento sarà loro affidato. —
G.Ca.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia