Premiati i donatori Avis, ecco i nomi dei benemeriti

CALTANA. Il gruppo Avis di Caltana ha celebrato ieri la 44ª Giornata del Donatore di sangue con una cerimonia che si è tenuta alle 10. 30 proprio in piazzetta Donatori di sangue, con il raduno di...

CALTANA. Il gruppo Avis di Caltana ha celebrato ieri la 44ª Giornata del Donatore di sangue con una cerimonia che si è tenuta alle 10. 30 proprio in piazzetta Donatori di sangue, con il raduno di tutti gli avisini alla presenza delle autorità e rappresentanze. Dopo la messa delle 11 e prima del pranzo sociale, tutti si sono ritrovati a mezzogiorno in parrocchia per il conferimento dei riconoscimenti ai volontari di lungo corso, che negli anni hanno donato il sangue.

La medaglia di rame (iscrizione da tre anni con almeno sei donazioni) è stata consegnata a: Beatrice Brugnera, Anita Sartore, Andrea Balleello, Matteo Dal Corso, Daniele Gislon, Ezio Lollo, Stefano Mainardo.

Medaglia d’argento (iscrizione da cinque anni con almeno 12 donazioni) a: Giulia Gasparini, Alessia Gomirato, Marta Maretto, Giulia Niero, Micaela Patron, Marta Sgarbossa, Marco Fassina, Luciano Montin, Marco Montin, Luca Porzionato.

Medaglia d’argento dorato (iscrizione da dieci anni con almeno 24 donazioni) a: Eleonora Mason, Elisabetta Pettenuzzo, Fabrizio Bettin, Maurizio Chinellato, Mauro Gardan, Simone Montin, Ulisse Nogara, Andrea Zara, Stefano Zin.

Medaglia d’oro (venti anni di iscrizione e almeno 40 donazioni) a: Massimiliano Giaquinto, Pierluigi Munaretto, Renzo Sambo.

Medaglia d’oro con rubino (trenta anni di iscrizione e almeno 60 donazioni) a: Aurelio Endimioni, Devis Prevedello, Alessandro Zanin.

Medaglia d’oro con smeraldo (dopo 40 anni di iscrizione con almeno 80 donazioni oppure al compimento di 100 donazioni) a Stefano Favaretto.

È stata consegnata una targa anche a Eros Calzavara, Ugo Carraro, Angelo Pulliero che hanno compiuto 65 anni.

Lieta Zanatta

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia