Premiati gli studenti e i laureati più bravi

DOLO. Si è svolta ieri la premiazione de “Talenti del Veneziano” iniziativa dedicata a soci e figli dei soci di Banca del Veneziano che ha voluto premiare 39 studenti che hanno ottenuto dei risultati...

DOLO. Si è svolta ieri la premiazione de “Talenti del Veneziano” iniziativa dedicata a soci e figli dei soci di Banca del Veneziano che ha voluto premiare 39 studenti che hanno ottenuto dei risultati di eccellenza. Il requisito minimo per accedere al bando era il voto di 10/10 per le licenze di scuola media, di 100/100 per i diplomi delle scuole superiori e di almeno 110/110 per le lauree.

Tutti i laureati premiati hanno ottenuto il massimo dei voti con lode ed è stata premiata anche una studentessa che ha raggiunto il più alto grado di istruzione universitaria conseguendo il dottorato di ricerca. Gli studenti premiati hanno ricevuto un contributo che va dai 100 euro per le licenze di scuola media ai 550 euro del dottorato di ricerca.

«La banca è attiva sul territorio», ha detto il presidente Francesco Borga, «e crede fortemente nel valore dello studio e nelle possibilità che un’adeguata preparazione può dare ai giovani studenti, per questo vogliamo dare un contributo agli studenti affinché possano proseguire le proprie carriere».

Elenco premiati. Scuola media: Sara Basso, Eva Bravin, Nicolò Calderan, Francesco Cendron, Angelica De Faci, Federica Griggio, Enrico Pesce, Tommaso Terrin. Scuola superiore: Marco Franceschini, Federica Miotto, Francesca Terrin, Irene Zuin. Laurea: Alessandro Baggio, Chiara Baratello, Martina Boraso, Emanuela Bravin, Marta Cendron, Silvia Cendron, Luca Da Lio, Stefano Da Lio, Giulia Dalla Valle, Sofia Doni, Serena Faggian, Roberta Falcomer, Silvia Griselda, Silvia Lomi, Arianna Loro, Eleonora Marchiori, Martina Miotto, Marta Monetti, Alberto Piccolo, Ilaria Piva, Tommaso Piva, Sonia Pizzato, Stefano Pravato, Diletta Rostellato, Gianmarco Stramazzo, Sofia Toson. Dottorato: Carlotta Brusegan. (g.pir.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia