Portogruaro, Nostradamus per vincere al Superenalotto

PORTOGRUARO. Ci mancava che la totoricevitoria "Da Olivo" tirasse fuori la cabala di Zoroastro per rendere ancor più interessante la tentazione di vincere al Superenalotto il jackpot di 43 milioni di...

PORTOGRUARO. Ci mancava che la totoricevitoria "Da Olivo" tirasse fuori la cabala di Zoroastro per rendere ancor più interessante la tentazione di vincere al Superenalotto il jackpot di 43 milioni di euro. Ieri mattina la riunione dei quattro esperti dei numeri che, su consiglio di un ispirato “Nostradamus”, hanno deciso di tentare la fortuna estrapolando dai loro archivi “segreti” i 38 numeri, tutti di alta frequenza, che andrebbero a comporre il magico sistema 12x12. Sei di questi numeri dovrebbero comporre la magica sestina e consegnare nelle loro mani una cifra da capogiro. «Che noi vogliamo dividere con gli altri», dicono, anche perché, «l'impegno finanziario è di un certo rilievo». Il sistema si chiama “Vinci con Gabri”, costa12.000 euro è sarà diviso in 100 quote.

Con 120 euro, in caso di vincita un giocatore si porterà a casa oltre 400.000 euro , la metà se uno acquisterà la quota da 60 euro. Questi quattro “maghi” in un concorso di qualche tempo fa, vinsero con lo stesso metodo, 165.000 euro, ma persero un milione ed oltre per aver insistito sull'88 al posto dell'89.

Gian Piero del Gallo

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia