“Porte aperte” da Rubelli Tessuti a prezzi piccoli per sei persone alla volta

Rubelli apre le porte del suo palazzo a San Samuele in occasione della festa della Salute e del periodo pre-natalizio. Un segnale di positività, nel segno di una tradizione che ogni anno, a partire da fine novembre, si rinnova con l’iniziativa “Porte aperte”. Da oggi, e fino al 12 dicembre, dal lunedì al sabato con orario 10-18, lo show room accoglierà i veneziani offrendo tessuti, stoffe, scampoli, cuscini e piccola oggettistica a prezzi vantaggiosi.
Un’occasione per ritrovarsi (in non più di sei persone contemporaneamente, quindi è consigliato prenotare) tra le vetrine e gli scaffali dell’azienda di tessuti ritornata due anni fa nella dimora di famiglia, a Palazzo Pisani Rubelli. Da anni, ormai, l’appuntamento da Rubelli in occasione della Salute era l’occasione per ritrovarsi e comprare in anticipo qualche regalo di Natale, approfittando di una selezione di tessuti e scampoli a prezzi molto interessanti.
Già l’anno scorso, subito l’acqua alta, Rubelli decise di tenere viva la tradizione e, non senza sforzi, riuscì ad aprire in occasione della Salute. Quest’anno, anche se la festa del 21 novembre sarà in versione ridotta, senza il ponte votivo, Palazzo Pisani Rubelli aprirà comunque le sue porte grazie alla volontà di Alessandro e dei figli Lorenzo, Nicolò e Andrea.
In questi mesi, come spiegano,«Rubelli ha continuato a lavorare per servire al meglio i propri clienti, a Venezia, in Italia e nel mondo, con la certezza che anche questa crisi passerà e quando le condizioni ce lo consentiranno ripartiremo con una marcia in più guardando al dono della vita con occhi diversi». —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia