Polizia municipale, si cambia Via Padovan, arriva Bovo

FAVARO. Cambio ai vertici della polizia municipale di Favaro. Michele Padovan, responsabile della sezione che fa capo a piazza Pastrello per quattro anni, da qualche giorno ha preso servizio a Venezia, nella zona di Dorsoduro.
Il suo ufficio è stato liberato e al suo posto è arrivato Vanni Bovo, che invece si sposta da piazzale Roma e guiderà i vigili della Municipalità.
«Ringrazio Padovan per quanto ha fatto in questi anni» commenta il presidente della Municipalità, Ezio Ordigoni, «per il suo impegno, la sua disponibilità che ci ha sempre dimostrato in questi anni e la sollecitudine. Insieme abbiamo affrontato moto problemi, dalla questione dei nomadi alla sicurezza sulle strade, la sistemazione della segnaletica quando serviva. È sempre stato pronto ad intervenire con i suoi agenti ed un grande lavoro ha anche svolto nel controllare le sale da gioco, sospendendo per certi periodi alcune attività. Senza dimenticare la fase dell’avvio del tram e le criticità oggi superate».
Ordigoni augura buon lavoro al nuovo responsabile Vanni Bovo: «L’ho già incontrato, è venuto durante un incontro dell’esecutivo e abbiamo avuto modo di illustrargli la situazione». (m.a.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia