Otto supermarket tra il centro storico e Mestre

La catena di supermercati Billa possiede attualmente a Venezia sei supermercati. Il maggiore di essi è quello in Strada Nuova, all’altezza di San Felice, ma sempre a Cannaregio un altro punto-vendita...
Interpress/Mazzega Pellicani Venezia 14.07.2014.- Supermercato "BILLA" l'ultimo aperto a S.Croce Rio Marin
Interpress/Mazzega Pellicani Venezia 14.07.2014.- Supermercato "BILLA" l'ultimo aperto a S.Croce Rio Marin

La catena di supermercati Billa possiede attualmente a Venezia sei supermercati. Il maggiore di essi è quello in Strada Nuova, all’altezza di San Felice, ma sempre a Cannaregio un altro punto-vendita è a Sant’Alvise.

Billa “serve” anche la zona delle Zattere con un supermercato a San Basilio, ma altri supermercati sono presenti in Rio Marin, nel sestiere di santa Croce, e a San Polo, nei pressi dei Frari. Un grande supermercato Billa è aperto anche al Lido in Gran Viale, al piano terra sotto l’Oviesse. A Mestre sono invece solo due i supermercati dalla catena: quello presente in Corso del Popolo e quello aperto invece in via Camporese.

Si tratta dopo la Coop Adriatica, della catena di supermercati largamente più presente a Venezia. La caratteristica di questi suopermercati è anche quella di essere quelli che chiudono più tardi nelle ore serali, Addirittura alle 23.30 (domenica compresa) per il Billa di San Felice e alle 23 per quelli a San Basilio e al Lido, mentre quello di San Polo chiude alle 21.30 e quello di Dant’alvise alle 21.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia