Ottimo esordio per le giovani ginnaste di Arena Artis

CHIOGGIA. Ottimo esordio per le ginnaste di Arena Artis che si sono misurate domenica scorsa a Santa Giustina in Colle nelle gare di ginnastica artistica Inter societaria. Le giovanissime atlete,...

CHIOGGIA. Ottimo esordio per le ginnaste di Arena Artis che si sono misurate domenica scorsa a Santa Giustina in Colle nelle gare di ginnastica artistica Inter societaria.

Le giovanissime atlete, allenate da Valentina Scapin, hanno raggiunto i primi posti del podio in ogni categoria (corpo libero, trampolino, trave) e alcuni primi posti assoluti. Coppe, medaglie e attestati anche per le più piccole. La collaborazione tra Arena Artis e la giovane Scapin è iniziata da pochi mesi, ma sta già dando buoni frutti grazie all’organizzazione e alla professionalità dell’allenatrice e alla dedizione delle allieve di Chioggia, il tutto sotto la direzione artistica di Antonia Varagnolo.

Domenica prossima le ginnaste saranno impegnate in una seconda gara, a Padova, nella sede di Ardor, società pluripremiata come principale vivaio di atleti per la nazionale italiana. Un’altra occasione per le atlete per dar prova della loro preparazione e per portare a casa nuove soddisfazioni. (e.b.a.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia