Cadavere riemerge dal Piave a Cortellazzo: è giallo
Il corpo senza vita di un uomo è stato individuato non lontano dal ponte di barche da una coppia che campeggiava. In corso l’identificazione, non ci sarebbero segni di violenza

Il corpo senza vita di un uomo è affiorato nella tarda serata di martedì 15 luglio dalle acque del Piave a Cortellazzo, poco prima del ponte di barche.
Il cadavere è stato segnalato da una coppia che aveva piantato una tenda vicino alle rive del Piave. Intorno alle 23 sono arrivati carabinieri e vigili del fuoco di Jesolo con la squadra sommozzatori di Venezia.
Il corpo è stato trascinato a riva per gli accertamenti, poi ricomposto all'obitorio di Jesolo a disposizione dell'autorità giudiziaria.
E’ ancora in corso l' identificazione del cadavere di un uomo che non dovrebbe essere stato immerso in acqua da molti giorni.
Non presentava segni particolari di violenza. Al momento, tuttavia, non si esclude alcuna ipotesi, compresi un incidente o la morte violenta. Massimo riserbo da parte degli inquirenti, si cerca tra le persone scomparse.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia