Oggi “Zelarino sotto le stelle” Castellana bloccata dalle 14.30

La settima edizione di Zelarino sotto le stelle è prevista oggi dalle 18, dopo il rinvio della scorsa settimana a causa del maltempo. Una iniziativa molto attesa e che vede coinvolti tutti i...
La settima edizione di Zelarino sotto le stelle è prevista oggi dalle 18, dopo il rinvio della scorsa settimana a causa del maltempo. Una iniziativa molto attesa e che vede coinvolti tutti i commercianti e gli artigiani di Zelarino, e che avrà per protagoniste anche associazioni sportive e culturali. Dalle 14.30 alle 24 di oggi è prevista la chiusura al traffico lungo via Castellana nel tratto compreso tra gli impianti sportivi e il centro commerciale Polo, di via Scaramuzza e via Visinoni. La manifestazione vera e propria inizierà alle 18 per concludersi poco prima della mezzanotte. I mezzi Actv saranno deviati lungo via Paccagnella per bypassare il centro cittadino. Per le auto saranno disponibili i parcheggi adiacenti le scuole, il centro commerciale e gli stessi impianti sportivi.


Zelarino verrà riempito con decine di bancarelle dei commercianti, undici stand gastronomici e sei punti per gli spettacoli. Tutte le attività locali avranno la possibilità di mettersi in mostra ed è previsto anche un mercatino degli hobbisti. Lo scorso anno migliaia di persone parteciparono alla festa, arrivando anche dalle province di Treviso e Padova.
(s.b.)


Riproduzione riservata © La Nuova Venezia