Oggi l’ultimo saluto al giovane Cristian

CAMPONOGARA. Oggi alle 10.30 si terranno i funerali di Cristian Stevanato nella chiesa di Santa Maria Assunta e Prosdocimo di Camponogara, Il ragazzo, 19 anni, è morto a causa di un incidente martedì...

CAMPONOGARA. Oggi alle 10.30 si terranno i funerali di Cristian Stevanato nella chiesa di Santa Maria Assunta e Prosdocimo di Camponogara, Il ragazzo, 19 anni, è morto a causa di un incidente martedì scorso a Borbiago. Cristian è finito contro il muretto di recinzione di una abitazione in via Malpaga. Per il 19enne non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi arrivati immediatamente da parte dei pompieri e dell’ambulanza. Il giovane è spirato all’ospedale dell’Angelo. Come estremo atto d’amore ha donato cornee e tessuti. Abitava con la mamma, Barbara Zabeo, nella casa di via Roma a Camponogara al civico 28, aveva frequentato i corsi Enaip in villa Angeli a Dolo per il settore della ristorazione, era un appassionato di calcio, manga e wrestling.

Per l’estremo saluto per il quale è previsto l’arrivo di centinaia di persone il Comune ha predisposto un servizio di controllo del traffico specifico con la polizia locale. La notizia della morte di Cristian ha sconvolto completamente sia Camponogara ma anche Malcontenta, località in cui risiede il papà in via Lago D’ Idro. Lascia il papà Giorgio e a mamma Barbara il fratello Manuel e la sorella Linda. (a.ab.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia