Oggi l’inaugurazione del nuovo oratorio

TORRE DI MOSTO. Taglio del nastro ufficiale per il nuovo oratorio in via Molino. Oggi alle 17 si terrà la cerimonia attesa ormai da mesi. I lavori sono stati accelerati e il risultato appare...

TORRE DI MOSTO. Taglio del nastro ufficiale per il nuovo oratorio in via Molino. Oggi alle 17 si terrà la cerimonia attesa ormai da mesi. I lavori sono stati accelerati e il risultato appare soddisfacente per questa vecchia struttura che oggi si prepara a vivere sotto una luce nuova. Sarà intitolato a Papa Luciani, ristrutturato a cura della parrocchia di San Martino Vescovo e con il sostegno del Comune. Oggi, dopo l'inaugurazione, ci sarà una grande festa, tra musica, balli e altri eventi collaterali organizzati dalla parrocchia che è molto attiva e sensibile.

L'oratorio Papa Luciani è stato adeguato alle svariate normative di sicurezza e rispetto dell'ambiente. Sono stati realizzati e valorizzati ampi spazi per il gioco e gli eventi, sale e altri vani che potranno essere utilizzati nell'ambito delle numerose attività che vengono organizzate da tanti anni secondo una tradizione consolidata. Per questo c'è grande attesa per il taglio del nastro assieme al sindaco Camillo Paludetto e alle autorità in quello che si annuncia come un evento per Torre di Mosto e le zone limitrofe. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia