Oggi l’evento e domani l’inserto in edicola
Appuntamento questo pomeriggio (dalle ore 17.00) nella sede di Confindustria di Venezia e Rovigo (Via delle Industrie, 19 a Marghera) per la presentazione di Top 500 Venezia e Rovigo. L’iniziativa è realizzata dal nostro quotidiano e PwC, in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia e Confindustria Venezia e Rovigo. Dopo la presentazione dei dati, a cura di Moreno Mancin (Università Ca’ Foscari di Venezia) e Giorgio Simonelli (partner di PwC), spazio alla tavola rotonda, moderata dal direttore del nostro giornale Paolo Possamai. Sul palco ci saranno Paolo Ambrosini (ad di Zhermack SpA), Paolo Grossi (ad di Eni Rewind), Rinaldo Invernizzi (presidente Barovier & Toso) e Ilaria Turatti (presidente Turatti Pacific). Poi l’intervento di Stefano Stefanini (Ispi) sul tema «Tra Guerre commerciali e Via della Seta». Infine l’intervista al presidente di Confindustria di Venezia e Rovigo Vincenzo Marinese.
Dallle 15.45 il workshop «Un approccio integrato ai sette pilastri dello star bene in ufficio» a cura di iOlab-NET. Entrambe le iniziative sono ad ingresso gratuito previa registrazione sul sito (https://nuovavenezia.gelocal.it).
L’inserto «Top 500», con la classifica delle principali imprese della provincia di Venezia, uscirà domani in allegato con il nostro giornale. —
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia