Nuovi contatori Enel via alle sostituzioni

E.b.a.

CHIOGGIA

Nuovi contatori elettronici per ampie porzioni della città. Dai prossimi giorni E-distribuzione provvederà a sostituire i vecchi contatori con quelli 2.0 “Open meter”, in linea con l’adeguamento normativo previsto dall'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico.

L’intervento di sostituzione, che partirà da Sottomarina, non prevede alcun costo per gli utenti che cinque giorni prima della sostituzione troveranno un avviso affisso all’ingresso dell’immobile con indicata la data e la fascia oraria in cui verrà effettuato l’intervento.

Il personale sarà riconoscibile da un tesserino sempre esposto e avrà con sé la lettera di attestazione del rapporto contrattuale con E-Distribuzione. Per il riconoscimento l’operatore, su richiesta del cliente, può produrre un codice pin numerico che tramite il numero verde 803500 (tasto 4) o sito web di e-distribuzione o app, identificherà il personale.

Non viene chiesto nessun compenso, né di firmare nessun documento, né alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica, né la stipula di un nuovo contratto. Durante l'intervento vi sarà una breve interruzione dell'energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore. Le letture di rimozione del precedente contatore rimangono memorizzate sul nuovo contatore per 18 mesi. Il numero verde è attivo da lunedì a venerdì 9-18 e sabato 9-13 (festività nazionali escluse. —

e.b.a.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia