Nuova onoranza funebre propone il “funerale low-cost”
MOGLIANO. Arriva in città il funerale low cost. Da lunedì aprirà, in via 24 Maggio “La Marca Servizi Funebri”, una nuova agenzia che punta tutto sull'offerta di pacchetti che si dimostrano al passo coi tempi.
«Viviamo un momento di grave crisi economica» spiega il titolare Andrea Coin «e spesso ci si ritrova a sostenere le spese di un funerale in maniera improvvisa, con non poche difficoltà». Anche il rito di commiato, dunque, si adatta al peso sempre minore del portafogli delle famiglie italiane. Come si fa ad organizzare un funerale low cost? «È una formula già rodata a Venezia, che portiamo a Mogliano e che si basa su minori margini oltre che su un attento screening dei fornitori. La nostra idea è di creare una vera e propria rete sfruttando anche un portale online con servizi simili».
La formula low cost prevede un prezzo indicativo a partire da 1450 euro, ancora in fase di definizione. Ironia della sorte, questo servizio apre nel centro storico moglianese, che in molti danno ormai per morto. La nuova attività va ad affiancare le due storiche onoranze funebri moglianesi Grando e Riccardi. ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia