Noventa di Piave, blitz dei carabinieri: quattro arresti per spaccio in un locale
Quattro persone, due uomini e due donne, arrestate a Noventa di Piave per spaccio di cocaina e marijuana. Sequestrati droga, contanti e una pistola scacciacani

Nel pomeriggio di giovedì 9 ottobre, a Noventa di Piave, sono state arrestate quattro persone accusate di spaccio. I quattro, due uomini e due donne, sono stati perquisiti dai carabinieri con le unità cinofile.
A seguito delle perquisizioni personali e locali sono stati rinvenuti circa 470 grammi di cocaina, oltre un chilo di marijuana, un pezzo di hashish da oltre 100 grammi, materiale per il confezionamento dello stupefacente, una pistola scacciacani priva di tappo rosso e la somma in contanti derivata dallo spaccio di 5.190 euro.
Tutto il materiale, compreso l’esercizio pubblico in cui lavoravano e spacciavano i quattro, è stato posto sotto sequestro.
I due uomini (49 e 28 anni) e le due donne (44 e 25 anni), di origini albanesi, sono stati portati rispettivamente al carcere Santa Maria Maggiore di Venezia e alla casa di reclusione femminile di Venezia-Giudecca, ad eccezione di una donna rimasta agli arresti domiciliari.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








