Novantenne si schianta sul muro dell’ospedale

scorzè
Schianto contro il muro del pronto soccorso di Agordo. Un turista 90enne di Scorzè ha perso il controllo della sua Hyundai nel parcheggio dell’ospedale civile e ha abbattuto una panchina in legno prima di andare a sbattere nella zona delle autorimesse dedicate alle ambulanze. Secondo una prima ricostruzione, F.A. potrebbe essere stato tradito dal cambio automatico, non riuscendo poi a frenare in tempo.
Danni inevitabili all’autovettura, mentre all’uomo e alla figlia che era seduta sul posto del passeggero hanno dato fastidio soprattutto gli airbag gonfiati. Niente di grave, in ogni caso. I due non hanno avuto bisogno di particolari medicazioni, che peraltro sarebbero state a portata di mano.
Erano le 11.45, quando sono arrivati i carabinieri della stazione di Falcade per i rilievi e i vigili del fuoco del distaccamento di Agordo per favorire il successivo intervento del carro attrezzi che ha provveduto al trasporto della vettura in carrozzeria. L’anziano sta passando un periodo di vacanza ad Agordo, dove risulta proprietario di una seconda casa. Ieri mattina aveva bisogno di una visita medica o è andato a trovare qualcuno all’ospedale. —
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia