Muore nove giorni dopo la moglie
Eligio Zanetti aveva 91 anni e con la famiglia aveva gestito un piccolo supermercato a Campalto. E’ mancato il giorno dopo il funerale della moglie Bruna

Eligio Zanetti per tutti era “Cesco” e con la sua famiglia per decenni aveva gestito un piccolo supermercato di vicinato in via Gobbi a Campalto. Di quelli che oggi praticamente non esistono più. Un negozio dove si trovava tutto, dove tutti si fermavano per le spese del giorno o per l’ultimo acquisto di necessità e, soprattutto ,dove tutti si conoscevano.
La passione del commercio Eligio Zanetti e la moglie, Bruna Bertolin, di 86 anni, l’avevano passata poi ai figli che gestiscono il supermercato Crai di quartiere al vicino Villaggio Laguna.
Doppio lutto per la famiglia
Il lutto, in questi giorni, è doppio per la famiglia. Bruna Bertolin è morta il 21 dicembre e i funerali sono stati celebrati il 29 dicembre a Campalto. La sera del 30 dicembre, a 91 anni, Eligio è morto. Se ne sono andati entrambi a distanza di appena nove giorni.
I funerali di “Cesco” verranno celebrati giovedì 8 gennaio alle 11 nella chiesa parrocchiale di San Benedetto di Campalto.
A dare l’annuncio dei funerali, addolorati, sono i figli Paolo, Massimo e Annamaria, il genero Paolo, le nuore Silvia ed Elena, i nipoti e tutti i parenti. Dopo la cremazione sarà tumulato nel cimitero di Campalto vicino alla adorata moglie, sua fidata compagna di una vita. —
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








