Bora e neve fermano l’Epifania: annullati concerto e fuochi a Caorle
Per motivi di sicurezza stop al concerto dei Caramel e ai fuochi d’artificio del 6 gennaio. Il villaggio natalizio rimane aperto e accoglie i visitatori tra luci e atmosfera festiva

L’allerta verde ferma le manifestazioni dell’ultimo giorno di Caorle Christmas Time. Quattro fiocchi di neve e raffiche di bora non sostenute convincono gli organizzatori, in questo caso l’Ascom mandamentale, ad annullare gli ultimi due eventi, il concerto dei Caramel e soprattutto i fuochi d’artificio alle 19 di oggi 6 gennaio.
Il meteo resta in evoluzione, l’allerta verde finisce alle 14 e non ci sono per il momento presupposti di rinnovo.
Arpav aveva comunque previsto neve in pianura oggi 6 e domani 7 gennaio, alla ripresa di molte attività. La decisione è stata quella di annullare gli eventi, ma mantenere aperte le casette, così tutti si potranno riscaldare.
La nota apparsa sui social recita così: “Il Villaggio di Caorle Christmas Time rimane comunque regolarmente aperto e vi aspetta per passeggiare tra luci, addobbi e atmosfera natalizia. La sicurezza di tutti viene prima di tutto. Grazie per la comprensione e continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti”.
Gli eventi in queste due settimane erano stati annullati, con chiusura delle casette, soltanto il 24 dicembre scorso.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








