Muore di tumore a 65 anni l’imprenditore Maurizio Keber

MIRA. Addio a Maurizio Keber noto imprenditore e titolare dell’azienda “Macine Keber”. È morto sabato a 65 anni il noto imprenditore rivierasco originario di Mira che da qualche anno aveva...

MIRA. Addio a Maurizio Keber noto imprenditore e titolare dell’azienda “Macine Keber”. È morto sabato a 65 anni il noto imprenditore rivierasco originario di Mira che da qualche anno aveva trasferito la sua azienda che produce macine da caffè ad alta tecnologia nei capannoni di Arino di Dolo in cui sono impiegati 30 dipendenti.

La “Macine Keber snc” di cui era il proprietario è infatti da più di 30 anni nel mercato del caffè con la ricerca, la progettazione e la produzione di macine per i migliori marchi del settore del caffè italiano. Da sempre l’azienda è impegnata nello sviluppo di nuove tecniche di costruzione e prove di nuovi materiali, nuovi trattamenti e rivestimenti è conosciuta per l’alta qualità dei propri prodotti. Keber viveva con la compagna Leda da qualche anno nel quartiere “Padre Turoldo” a Cazzago. L’imprenditore era rimasto molto colpito lo scorso aprile dalla morte del suo fratello gemello Lorenzo. La stessa malattia lo ha colpito a novembre di quest’anno lasciandogli solo pochi mesi di vita. Per sua espressa volontà non ci saranno i funerali Per l’imprenditore sarà fissato nei prossimi giorni un saluto civile con la bara all’interno dei capannoni dell’azienda. Maurizio Keber lascia i figli Erika e Hans, i nipoti Lorenzo e Anna, la compagna Leda e l’ex moglie Clara. (a.ab.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia